lunedì

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016





NUOVA ENERGIA
Pubblicazione periodica in Pdf, edita dall’Associazione no-profit Espavo

NUOVA ENERGIA è una pubblicazione periodica in Pdf COMPLETAMENTE INDIPENDENTE, e per questo motivo agisce in totale libertà di contenuti culturali e informazioni, come ormai pochissime fonti si possono permettere. Essa attinge a molteplici fonti, italiane ma anche estere, e si vale di diversi collaboratori in Italia e all’estero. Per questo motivo, NON POTREBBE ESISTERE SENZA UN SOSTEGNO DI CHI LA LEGGE.
Il costo dell’abbonamento è piccolo (5 euro al mese), Ma l’azione è grande perché oggi come non mai, in cui ben oltre l’80% dell’editoria non è libera, è di fondamentale importanza sostenere l’editoria senza padroni.
Questa fonte è unica nel suo genere, trattando non soltanto argomenti di Cronaca, Politica, Economia, Finanza, Cultura e Storia, ma anche quelli relativi alla Crescita interiore e alla Consapevolezza, traendo ispirazione dalle Scienze più all’avanguardia, come le Neuroscienze e la Fisica Quantistica.
La scrittrice e ricercatrice Antonella Randazzo, come i suoi principali collaboratori, non è iscritta a nessun partito politico e non milita per nessun gruppo ideologico. L’Associazione ESPAVO è apolitica e si occupa esclusivamente della pubblicazione e della diffusione di Informazione e Cultura libera. L’unico obiettivo di questa Associazione è il miglioramento dell’esistenza umana, il conoscere se stessi e la realtà in cui viviamo, al fine di creare un mondo migliore.

CHI SOTTOSCRIVERA’ UN ABBONAMENTO A NUOVA ENERGIA PUO' RICHIEDERE FINO A TRE E-BOOK O LIBRI A SCELTA TRA QUELLI SOTTO ELENCATI.

CHI SOTTOSCRIVE UN ABBONAMENTO ANNUALE DI EURO 60 POTRA' RICHIEDERLI TUTTI:


I SEGRETI DELLA FISICA QUANTISTICA

LE NEUROSCIENZE

NEI MEANDRI DELLA PSICHIATRIA

LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE

COME MIGLIORARE LA TUA AUTOSTIMA

LE LEGGI DELL'ABBONDANZA

INTELLIGENZA EMOTIVA

IL SISTEMA DELLE CRISI PERPETUE

CAMBIA L'ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO

SE IL FUTURO E' NERO

GLI ETRUSCHI

STORIA DELL'IMMIGRAZIONE

IMMAGINAZIONE E VISUALIZZAZIONE

IL SUCCESSO ATRAVERSO L’ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO




PER RICEVERE I LIBRI E GLI E-BOOK E’ SUFFICIENTE INVIARE UNA E-MAIL CON IL PROPRIO INDIRIZZO E LA QUOTA DI ABBONAMENTO SOTTOSCRITTA CON I TRE TITOLI SCELTI (se l'abbonamento non è annuale, in caso contrario si possono richiedere tutti).
e-mail: giadamd@libero.it
oppure: nuovaenergia@rocketmail.com



CONDIZIONI DI ABBONAMENTO
Gli abbonamenti sono divisi in:
Trimestrali, 9 numeri, costo 15 euro
Semestrali, 18 numeri, costo 30 euro
Annuali, 36 numeri, costo 60 euro



MODALITÀ di PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato tramite il c/c postale n. 99219701
intestato ad "Associazione Espavo" riportando la causale “Abbonamento a Nuova Energia”, oppure con Bonifico bancario ai dati: IBAN:IT50U0760101600000099219701 – Conto Banco Posta intestato ad Associazione Espavo - Milano.


L'EDITORIA LIBERA HA BISOGNO DI TE! SOSTIENICI!